I Nostri Documenti

Per favorire la massima accessibilità e trasparenza, in questa pagina mettiamo a disposizione di tutti la Documentazione che regolamenta e descrive la nostra attività.

È tutto a tua disposizione!


Scarica la Documentazione. Potrai avere una visione generale del nostro lavoro, oppure approfondire i diversi aspetti della nostra Assistenza. Potrai perfino leggere il Regolamento della Struttura e renderti conto in maniera dettagliata dello svolgimento delle attività quotidiane e di tutto l'impegno che profondiamo nella cura dei Nostri Ospiti. Potrai inoltre tenerti in costante aggiornamento sugli aspetti tecnici e burocratici della Casa.

Carta dei Servizi

La “Carta dei servizi e dei Diritti dell’Utente” è una guida il cui obiettivo è quello di raccogliere informazioni volte a migliorare la qualità delle prestazioni.

SCARICA

Regolamento 2023

Viene consegnato a Ospiti e famigliari e chiarisce le regole da seguire all'interno della struttura, per garantire la convivenza e il regolare svolgimento del lavoro.

SCARICA

Brochure

Depliant informativo che raccoglie le informazioni fondamentali sul funzionamento della struttura, nonché delle modalità di accesso e richiesta informazioni.

SCARICA

Contratto di Accoglienza

All’accoglimento in struttura vi è la sottoscrizione del contratto con tutta la documentazione ad esso annessa, con l’accettazione del Regolamento della Casa, dell’informativa al trattamento dei dati personali e sensibili, del consenso al cambio di residenza. L’Equipe quindi prende in carico l’Ospite e la sua famiglia.

SCARICA